Chiara Ferragni dona alle mamme bisognose accessori e vestiti di Leone e Vittoria




Ancora una volta in prima linea per aiutare le persone bisognose. Chiara Ferragni fa un appello sui social ai propri follower per avere indicazioni su associazioni benefiche che si occupino di aiutare famiglie bisognose.

E’ pronta a donare accessori e abbigliamento dei suoi figli in eccesso dati i numerosi regali degli sponsor che rimarrebbero inutilizzati. 

Appena trovo un’associazione a cui donare tutte le culle, passeggini, vestitini ed accessori in più qui su Milano naturalmente lo comunico anche qui in modo che chi come me ha da donare, saprà dove farlo e chi ha bisogno in prima persona, potrà rivolgersi all’associazione”.

Il motore positivo dei social tramite un’influencer da 23 milioni di followers che non si è mai tirata indietro di fronte alla beneficenza fatta con la testa ed il cuore. 

Come la raccolta fondi legata al matrimonio, la distribuzione di pacchi alimentari durante il primo lockdown, la raccolta fondi per la creazione del reparto di Terapia intensiva dell’ospedale privato San Raffaele di Milano. Quest’ultimo impegno le ha fatto conquistare con il marito Fedez l’Ambrogino d’oro per il loro impegno nel sociale. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!