Genitori vs Influencer a Pasqua su Sky Cinema e Now Tv




Genitori vs Influencer dieretto da da Michela Andreozzi il 4 aprile sarà trasmesso in esclusiva su Sky Cinema e in streaming su NOW TV.

Nel cast troviamo Fabio Volo, Ginevra Francesconi , Giulia De Lellis, Paola Tiziana CrucianiNino FrassicaPaola MinaccioniMassimiliano VadoMichela Andreozzi e Massimiliano Bruno. Distribuito da Vision Distribution.

Sceneggiatura: Michela Andreozzi, Fabio Bonifacci
Produzione: Paco Cinematografica in coproduzione con la spagnola Neo Art Producciones, Vision Distribution.

I make up dei protagonisti sono stati affidati al bravissimo Ermanno Spera, noto makeup artist del cinema e non solo.

 

TRAMA – Paolo (Fabio Volo), professore di filosofia, vedovo, ha cresciuto da solo sua figlia Simone (Ginevra Francesconi), con cui ha un bellissimo rapporto.  Ma con l’adolescenza qualcosa tra i due si rompe a causa dei social che invadono la vita della giovane Simone che aspira a diventare influencer. Il suo idolo Ele-O-Nora (Giulia De Lellis). Ma Paolo non accetta questa aspirazione della figlia perchè detesta questa categoria di giovani.  Ma cerca di ricucire il rapporto che aveva con la figlia e quindi si impegna in una campagna contro l’abuso dei social, con l’aiuto della stessa Simone che diventa la sua web manager.  La fama inaspettata lo trasformerà suo malgrado in un influencer e gli farà scoprire che i social, anche se vanno maneggiati con cura, possono regalarti una possibilità.

Data la chiusura dei cinema la commedia arriverà direttamente su Sky e Now Tv senza passare dalle sale. 

In questo particolare momento che la nostra industria sta attraversando, siamo felici di portare al pubblico, insieme a SKY, il terzo film di Michela Andreozzi, regista che stimiamo e con la quale abbiamo cominciato un percorso fin dalla sua opera prima, Nove Lune e Mezza“, commenta Massimiliano Orfei, COO di Vision Distribution.

Foto sul set sotto dal profilo Instagram della regista Michela Andreozzi

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!