Lisa ricrea su Instagram i look di Demet Ozdemir in DayDreamer ed il profumo di Sanem




DayDreamer sta avendo un grandissimo successo in Italia spesso ci siamo soffermati a leggere commenti sui look dei protagonisti curati dalla stylist turca Asli Parlaque. Molte ragazze, infatti, amano gli outfit sfoggiati da Demet Ozdemir nei panni della giovane Sanem.

Lisa ha creato un profilo su Instagram dedicato proprio ai look della solare Sanem ed è bravissima a ricrearli ed a suggerire dove acquistare i capi dell’attrice. E si trasforma anche in modella e li mostra indossati da lei. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Sanem Daydreamer look (@sanem_outfit)

Una bella idea che a noi è piaciuta ad abbiamo deciso di condividere le sue idee e spunti sul nostro blog. Magari è un’informazione utilissima a chi si è innamorato di un capo indossato da Demet e vuole assolutamente acquistarlo. 

Lisa ha avuto un’ottima idea e la sua pagina conta  quasi 5 mila followers. Inoltre ha un profilo Youtube dove insegna anche a ricreare il famoso profumo di Sanem.

Da vera fans della serie ha puntato su un profilo Instagram originale ed un canale youtube dove illustra tutte le curiosità della serie Erkenci Kus: cibo, abiti, profumo ed oggetti visti nelle varie scene della serie tv turca ora in onda su Canale 5. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Sanem Daydreamer look (@sanem_outfit)

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!