Bay Yanlis acquistati i diritti da un piattaforma araba “shahid.vod” rimosse le puntate gratis con i sub da Youtube e Facebook




Inizialmente si parlava di un problema di Youtube, poi di una rimozione temporanea per ricaricarle migliorate nei sottotitoli ed infine oggi arriva la notizia che la piattaforma shahid.vod ha acquistato il diritti di Bay Yanlis.

Questo spiegherebbe perche in tempi record sono stati rimossi tutti i video da ogni canale autorizzato dalla fox turchia. Canali ufficiali che caricavano trailer e puntate complete sottotitolate in 12 lingue.

Ma cos’è shahid.vod?  E’ una piattaforma on line simile a Netflix che trasmette film e serie tv in streaming. E questo potrebbe aver modificato i termini di utilizzo concordati con la Fox turchia e con la casa di produzione Gold. 

Al momento le puntate complete sono ancora visibile sul canale ufficiale della serie tv in turco “Bay Yanlis” appartenente alla Fox Turchia. Ma senza sottotitoli neppure cambiando le importazioni è possibile avere i sottotitoli. 

La piattaforma araba pare avesse gia acquistato i diritti ma la decisione di mettere subito in streaming le puntate in contemporanea con la Turchia potrebbe aver modificato i termini di utilizzo e di conseguenza la possibilità di tramettere la serie su canali youtube con i sottotitoli in varie lingue. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook