Bay Yanlis /Signor Sbagliato puntate sub Ita VIDEO: anticipazioni terza puntata secondo Trailer la mamma di Ozgur e Ezgi




Cosa accadrà nella terza puntata della serie turca Bay Yanlis – Signor Sbagliato con Can Yaman e Ozge Gurel?

La serie tv turca disponibile con i sottotitoli in italiano su Youtube sta appassionando molto anche i fans italiani e Can nella veste di sciupafemmine sta dimostrando una certa versatilità. Dal romantico e selvaggio Can ( Daydremer) al bel Ozgur ( Bay Yanlis) irriverente e più cinico ma che nasconde un gran cuore.

Sul canale ufficiale youtube di Bay Yanlis / Signore Sbagliato è arrivato un nuovo trailer sulla terza puntata in onda venerdì 10 luglio 2020 su Fox e disponibile diverse ore dopo in streaming video su Youtube.

Le amiche di Ezgi scopriranno che Ozgur è il nuovo datore di lavoro dell’amica. Inoltre sarà lo chef amico di Ozgur a rivelare che stavano andando al matrimonio della sorella insieme. Questo farà pensare che Ezgi e Ozgur stiano davvero insieme ma nel viaggio incontreranno anche la madre di Ezgi che pensa che la figlia stia con un medico invece si presenza con Ozgur che si dovrà spacciare a sua volta come un finto fidanzato.

Insomma sarà una puntata ricca di scene divertenti ed equivoci…

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook