Tivoli Terme Coronavirus: i casi confermati ed un morto




Troppe generiche le comunicazioni in rispetto della privacy date dal comune di Tivoli che aggiorna il bilancio dei casi di coronavirus nel suo territorio. Ad oggi, 23 marzo 2020, sono 10 i positivi nel comune di cui uno morto all’ospedale.

Fino a ieri si leggeva un numero generico di casi di cui un decesso in ospedale a Tivoli. Oggi abbiamo notizie aggiornate sulla reale collocazione delle persone attualmente positive. 

Intervistata da Il Tiburno nei gironi scorsi aveva parlato Alessandra, 47 anni lavora a in un negozio di ingrosso Roma ma risiede a Tivoli Terme. In isolamento domiciliare dopo aver presentato alcuni sintomi ed aver ricevuto l’esito positivo del tampone. Vive in una villetta tri-famigliare con il compagno, condivisa con l’anziana mamma e la sorella operatrice sanitaria in una clinica privata per anziani del territorio. Ha un bimbo di 6 anni. Racconta sul giornale locale i sintomi e poi l’esito del tampone.

Oggi sappiamo che a Tivoli Termi ci sono 5 casi confermati in isolamento domiciliare. Due componenti dello stesso nucleo famigliare. E tre persone del nucleo famigliare dell’80enne di Tivoli Terme deceduto sabato 14 marzo in ospedale. 

Uno deceduto che è il sesto caso sempre di Tivoli Terme. Mentre le 4 persone segnalate dal comune nei totale di 10 casi segnalati oggi nel comune di Tivoli sono: tre che risiedono in zona Crocetta-Bivio di San Polo ed uno residente nel quartiere di Paterno. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!