Elettra Lamborghini abbandona Domenica In per Selvaggia Lucarelli. Cosa è successo tra loro?




Mara Venier senza parole: “mi dispiace molto a me lei sta molto simpatica e mi sarebbe piaciuto averla qui”.

Dopo la pubblicità si torna in diretta dal teatro Ariston per la puntata speciale di Domenica In. Prende la parola Selvaggia Lucarelli.

La nota giornalista e direttrice di TPI, nonché giurata storica di Ballando con Le Stelle, spiega che a quanto pare Elettra Lamborghini già pronta dietro le quinte alla vista di Selvaggia Lucarelli avrebbe “girato i tacchi” e se ne sarebbe andata senza dire nulla neppure a Mara Venier.

Che ha dimostrato il suo dispiacere ma ha anche precisato che avrebbe voluto parlarle di persona per capire la motivazione del suo abbandono last minute. 

Francesco Facchinetti invita la sua agenzia stampa a rilasciare almeno una dichiarazione di Elettra riguardo all’abbandono a due minuti dalla suo ingresso a Domenica In. Mara ha pure aggiunto se vuole tornare lei è pronta a darle la parola.

Selvaggia aggiunge che non ha grandi doti canore che nella vita non si può permettere un tale atteggiamento quando non si è una grande star. Elettra tornerà?

A questo punto Mara Venier chiede a Selvaggia: “che le hai fatto per farla scappare? “. Selvaggia afferma di non averla mai incontrata di persona ma una volta ha criticato un suo look.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook