Mika una dichiarazione che non ti aspetti in diretta a X Factor Italia




Mika spiazza tutti anche Alessandro Cattelan ad X Factor Italia in diretta Tv e streaming. La rivelazione del “dietro le quinte” che immagini ma non credi sia possibile.

Il sassolino nella scapa di Mika contro X Factor – Quel consiglio non voluto che però Mika dà lasciando tutti di sasso e facendo insinuare il dubbio dei “suggerimenti” guidati ma non sempre voluti. 

Mika deve dare un consiglio ai nuovi giudici e senza peli sulla lingua esclama:

“non ascoltate quei pezzi di mer* dentro le vostre orecchiette, buttate quei cosi e seguite il vostro cuore sentite nelle cuffie ma ascoltate il vostro cuore”. 

Un lapidario silenzio con Cattelan decisamente in difficoltà che comunque passa oltre cambiando argomento. Oggi sui social non si parla d’altro.

“Gli autori quindi guidano i giudici sulle decisioni e su cosa dire ad ogni concorrente?”. Si legge sui social. “Mika non tornerà ad X Factor questo è poco ma sicuro….”.  Ed ancora: “Accolto come una star semer*a tutti”.

Insomma i social sono pieni di commenti su questa affermazione di Mika. Il dubbio cresce ed anche le illazioni contro il programma facendo sembrare i giudici delle marionette in mano agli autori.

Sarà davvero cosi?

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!