Maurizio Costanzo Show ospiti 28 novembre 2018




Tra gli ospiti di mercoledì 28 novembre 2018 del Maurizio Costanzo Show: Emma Marrone e Elettra Lamborghini.

Domani, mercoledì 28 novembre in seconda serata su Canale 5 l’appuntamento imperdibile è con il “Maurizio Costanzo Show”.
Sul palco degli Studi Voxson in Roma, Costanzo ospita: il grande attore di cinema e Tv Lino Banfi; l’intramontabile e amatissima Rita Pavone; la regina del raggaeton internazionale nonche’ ereditiera Elettra Lamborghini.

Il “re dei paparazzi” Rino Barillari, la certezza del panorama musicale italiano Emma Marrone; la conduttrice di Canale5 Federica Panicucci; l’eclettico conduttore Filippo Bisciglia; il conduttore Tv, attore e scrittore Gianni Ippoliti.

Inoltre il giornalista Salvo Sottile, il comico e cantante Dado, il cardiochirurgo dell’Ospedale San Raffaele di Milano il Prof. Alessandro Castiglioni, il Vice Direttore del servizio Polizia Postale e delle Telecomunicazioni Lucia De Lemmi e David Fabbri, il ragazzo di Scarperia (Fi) vittima di bullismo.

Da un’idea di Maurizio Costanzo e Alberto Silvestri. Produce Fascino P.g.t per Mediaset. Valentino Tocco firma la regia.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!