Amici 18 Video presentazione professori di ballo




Video presentazione professori di ballo di Amici di Maria De Filippi: Timor Steffens, Alessandra Celentano e Veronica Peparini. 

E’ ufficiale i professori di ballo di Amici 2018 saranno Timor Steffens, Alessandra Celentano e Veronica Peparini.

Timor Steffens un grande ballerino e coreografo conosciuto in tutto il mondo.

Olandese, classe 1987, ha collaborato tra gli altri con artisti del calibro di Madonna, Beyoncé, Whitney Houston, Rihanna, Chris Brown e Michael Jackson. Ed e’ stato ingaggiato da Christina Aguilera per film “Burlesque”.  Qua il video di presentazione.

Alessandra Celentano: Maitre de ballet e insegnante di danza. 

Nata a Milano, studia danza classica sin da bambina sotto la guida di maestri di fama internazionale. Si perfeziona all’Opera di Stato di Budapest. È stata prima ballerina all’Aterballetto e Maitre de ballet del Teatro dell’Opera di Roma, al Teatro alla Scala, al Teatro Comunale di Firenze per il Maggio Danza e al Teatro San Carlo. Ha danzato al fianco dei più grandi ballerini del panorama internazionale, tra i quali Roberto Bolle, Carla Fracci, Elisabetta Teramo e Alessandra Ferri.  Nel 2014 ha partecipato alla terza edizione del reality “Pechino-Express”. Dal 2003 fa parte del corpo docenti della scuola di “Amici”. Qui il video di presentazione. 

Veronica Peparini. Ballerina e coreografa. 

Nata a Roma, cresce in una famiglia di artisti con la danza nel sangue e inizia a ballare all’età di 11 anni. Come ballerina ha fatto parte dei corpi di ballo di show musicali di altissimo livello, sia nazionali che internazionali, per artisti del calibro di Luciano Pavarotti, Kylie Minogue, Ricky Martin, Robbie Williams, Geri Halliwell, Renato Zero, Claudio Baglioni, Giorgia… ed altri ancora.

Come coreografa ha lavorato per teatro, musica, televisione e cinema in tutto il mondo. Ha curato gli show di Franco Dragone (creatore dei più grandi spettacoli del Cirque du Soleil) in Italia, Spagna, Azzorre, Cina.

E’ coreografa del tour “Alla Mia Età 2009” di Tiziano Ferro e del tour “Le Cose Cambiano” dei Velvet. È’ coreografa del video “Non Mi Ami” di Giorgia.
In televisione ha lavorato a tre edizioni di “Miss Italia” (Raiuno) a “Top of The Pops” (Raidue) e ad “Amici” (la scorsa edizione). Dallo scorso anno è coreografa e Local Director della nuova produzione di David Zard “Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo” per la regia di suo fratello Giuliano Peparini, star internazionale della danza. Qui video presentazione.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook