Uomini e Donne Gossip: Giulia De Lellis pronta a tornare da Maria De Filippi?




Giulia De Lellis nuova casa e nuova vita per l’ex finalista del Grande Fratello Vip dopo la rottura con Andrea Damante.

Giulia De Lellis guarda avanti dopo la fine della relazione con il tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante. Pare che i suoi contatti con la redazione di Maria De Filippi siano rimasti ottimi al punto che molti pensano che a settembre potrebbe diventare la nuova tronista di Uomini e Donne.

Se molti pensavo di vederla con Andrea Damante a Temptation Island Vip ora per lei sembra più probabile il trono di Uomini e Donne. Giulia pare abbia mantenuto un ottimo rapporto con Raffaella Mennoia un volto storico dello staff di Maria De Filippi.

Raffaella confidente fidata di Giulia ha mantenuto il riservo sulla vita privata della De Lellis nonostante la ex corteggiatrice di Uomini e Donne le abbia confidato tutto sulla fine della storia con Andrea Damante. Data questo bel rapporto per Giulia, potrebbero aprirsi di nuovo le porte di Uomini e Donne: questa volta come tronista.

Anche se al momento pare un ipotesi poco probabile dato che la ferita è ancora fresca. Ma, magari, a settembre cambierà idea!

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook