Malta, annullato volo per Milano Malpensa. “Arrangiatevi” ma Easyjet si difende. Enac indaga




Quando ti cancellano un volo e tu chiedi notizie e ti senti dire “arrangiati”. Questo è quello che denunciano i passeggeri del volo Easyjet in partenza da Malta per Aeroporto di Milano Malpensa.

Easyjet ha spiegato che nonostante il volo fosse stato cancellato all’ultimo minuto non avevano un’alternativa che permettesse di indirizzarli su un volo alternativo nell’immediato. Quindi consigliavano di attendere oppure trovare un’alternativa in modo autonomo. I passeggeri, circa 200, si sono trovati bloccati a terra e si sono sentiti abbandonati senza avere risposte che li salvaguardavano. Anche se low cost il biglietto era stato pagato dai passeggeri che si sono sentiti impotenti e bloccati a poco prima della partenza.

Ma Easyjet si difende dalle accuse dei passeggeri affermando di aver cercato di aiutare i passeggeri offrendogli alternative di viaggio e ospitalità in albergo. Prima è stato annunciato un ritardo di ben 3 ore poi il volo è stato cancellato. Inizialmente non è stata chiarita la motivazione poi si è parlato di un problema tecnico sul volo.

L’Enac, Ente nazionale per l’aviazione civile, ha avviato le verifiche sul volo della compagnia easyJet in partenza da Malta per Milano, cancellato all’ultimo minuto.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook