Giorgio è ancora innamorato di Gemma a Verissimo: “quando si sciolse i capelli non ho visto più il mare”




Giorgio racconta il primo incontro con Gemma: “Le dissi di sciogliersi i capelli e li persi la testa. Chi l’ha più visto il mare!”.

Giorgio racconta quanto è difficile innamorarsi. Si racconta come una persona che non si innamora facilmente per questo aveva voluto provare l’esperienza di Uomini e Donne.

Giorgio racconta anche il primo incontro con Gemma. Si sono incontrati a Genova e ricorda perfettamente la bellezza di Gemma. Le disse che lui ama le donne con i capelli sciolti e lei che li aveva raccolti se li sciolse in riva al male. “E in quel momento chi l’ha più visto il mare”. Dice di avere un debole per le donne bionde e di essersi innamorato subito di Gemma. Parla di complicità in tutti i sensi anche quando il sole tramontava. ” Ci sentivamo 15 volte al giorno. Ma lei si lamentava perché a pranzo non le rispondevo. Ma io ero con mia madre e spesso si chiacchierava almeno 40 minuti per mangiare me li vuoi dare?”. 

Giorgio per la prima volta appare realmente innamorato di Gemma con gli occhi lucidi si emoziona ricordando la sua storia con Gemma. Alla fine se l’orgoglio sparirà Gemma e Giorgio torneranno insieme?

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook