Raz Degan stasera all’Isola la ex fidanzata Paola Barale: le foto dei viaggi su Instagram




Raz Degan è l’incompreso dell’Isola dei Famosi 2017. Stasera in suo aiuto ex fidanzata Paola Barale. Curiosità: età e film.

Che la coppia sia rimasta in buone rapporti lo testimonia una foto su Instagram in cui Raz e Paola Barale erano fidanzati.

Raz non ha cancellato quella foto dalla sua pagina Instagram che racconta molto del modello della pubblicità della Jagermeister e di PIno Silvestre. Tutti ricordiamo la celebre frase dello spot “sono fatti miei”. 

E’ viaggiatore solitario Raz Degan ma con un’anima sensibile che all’Isola dei Famosi non emerge. Le foto presenti su Instagram sono bellissime di un’intensità unica. Raz oggi ha 48 anni ma l’abbiamo sempre conosciuto come “l’uomo che si fa i fatti suoi”.

Nato nel kibbutz Sde Nehemia. A ventun anni, dopo il servizio militare, comincia a lavorare come modello, conducendo una vita itinerante tra la Thailandia, gli Stati Uniti, l’Italia, l’Australia e la Francia.

DA WIKIPEDIA – Ha avuto dei camei nei film Prêt-à-Porter (1994), regia di Robert Altman, e Titus (1999), diretto da Julie Taymor, e un ruolo secondario in Alexander (2004), regia di Oliver Stone, ed ha girato un cortometraggio autobiografico Italian Agenda.

Squillo (1996), regia di Carlo Vanzina, Coppia omicida (1998), diretto da Claudio Fragasso. La miniserie tv Le ragazze di piazza di Spagna, diretta da José María Sánchez, Giravolte (2001), regia di Carola Spadoni.

Centochiodi (2007), regia di Ermanno Olmi, in cui è protagonista nel ruolo de Il professorino, e Barbarossa (2009), regia di Renzo Martinelli, in cui è uno dei protagonisti principali, Alberto da Giussano adulto.

Inoltre nel 2004 realizza il docu-reality Film privato, assieme a Paola Barale, in onda su Italia 1. Nel 2008 recita in Albakiara – Il film, diretto da Stefano Salvati.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook