Caterina Balivo a Detto Fatto ancora con i capelli rosa: ma è una parrucca o un nuovo colore?




caterina balivo capelli rosa parucca o si e fatta il colore arena di verona detto fattoDubbio sui social: Caterina Balivo si è tinta i capelli di rosa?

Avremmo giurato che si trattasse di una parrucca rosa usata dalla solare conduttrice campana per stupire nella prima puntata di Detto Fatto. Poi arriva una foto di Caterina Balivo all’Arena di Verona (foto sopra), pubblicata a diversi giorni di distanza dalla registrazione di Detto Fatto. Caterina Balivo mostra ancora i capelli rosa. 

Ma la conduttrice di Detto Fatto si realmente tinta i capelli di rosa? Ma non è una parrucca? A quanto pare, anche nella puntata in onda oggi la conduttrice sfoggerà la capigliatura rosa. L’idea che si tratti solo di una parrucca inizia a vacillare. Contraria al colore da anni Caterina ha ceduto con un cambiamento così drastico?

Caterina Balivo ha sempre vantato il vantaggio, rispetto a molte sue coetanee, di non avere ancora l’incubo dei capelli bianchi. Proprio a valle di questo dono della genetica diffidava dal colorarsi i capelli anche una tinta naturale. Che è successo?

Caterina ha ceduto al colore dell’estete “blond pink”? Noi continuiamo a sospettare che si tratti ancora di una parrucca di ottima fattura.  Voi cosa ne pensate?

Giovanni Ciacci oggi ha detto: “ mi hanno telfeonato le tue colleghe per farti i complimenti per il colore“. Questa volta mi sa che non è finzione…. che si sia davvero tinta ai capelli? Nella conferenza stampa aveva parlato di colpi di colore… quindi questo fa rifiorire l’ipotesi della parrucca.

Sui social molti iniziano a credere che Caterina Balivo si sia tinta i capelli. E il colore scelto da Caterina non piace per nulla ai fans. I suoi profili social sono stati tempestati da commenti negativi che invitano la conduttrice a cambiare calore e tornare mora.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!