Il matrimonio di Ramon e Martina ad Acquasanta Terme tra le scosse dopo il terremoto




matrimonio ramon e martina a Acquasanta Terme tra le scosse di terremotoUna ventata di amore ad Acquasanta Terme dopo il sisma che ha devastato queste piccole frazioni.

Volevano rimandare il matrimonio ma la comunità li ha incitati a svolgere le proprie nozze ad Acquasanta Terme anche se la chiesa è inagibile. Matrimonio all’aperto per Ramon e Martina che hanno reso diversa una giornata di devastazione. 

Martina e Ramon non volevano creare problemi alla popolazione già disagiata intralciando il traffico, soprattutto, i soccorsi e l’arrivo degli aiuti.

La comunità, il sindaco ed il prete li hanno aiutati ed ora Martina e Ramon sono marito e moglie ma con l’angoscia per la popolazione che sperano si risollevi. Partono per il viaggio di nozze ma sperano che al loro ritorno la speranza per la popolazione si concretizzi in azioni e sviluppi tangibili.

Per molti il loro matrimonio è simbolo di speranza per il futuro. Ramon è originario proprio di Acquasanta Terme e ci teneva a celebrare nel suo Paese le nozze. Le scosse sono continuate anche durante il terremoto ma Ramon e Martina hanno dato il loro messaggio: rialzarsi e crederci.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!