Vdeo Stash The Kolors litiga con Mandelli dietro le quinte degli MTV Awards 2016




video della rissa tra stash e mandelli dietro le quinteVideo Stash The Kolors litiga con  Mandelli agli MTV Awards 2016.

Dopo la performance con sputo e lancio del microfono, sul palco degli MTV Awards 2016, Stash dei The Kolors litiga con il presentatore, Francesco Mandelli, dietro le quinte. Il video diventa virale.

Moltissimi fans dei The Kolors si sono indignati e hanno manifestato il loro disappunto su Facebook e Twitter.

Francesco Mandelli dietro le quinte, degli MTV AWARDS 2016, ha detto ha Stash: “Ma come ti permetti di rifiutare un premio. Io sono qui per lavorare non per giocare. Chi ti credi di essere?”.

Dal video non si sente la risposta di Stash che dopo la performance incriminata ha solo scritto un messaggio su Facebook.

A quanto pare, si tratta di rabbia per un qualcosa successo proprio agli MTV Awards e Stash non era quindi ubriaco sul palco.

Nessuno si spiega la reazione di Stash. I The Kolors hanno vinto due premi. C’è chi è andato sul palco e tornato a mani vuote e chi non è proprio stato invitato.

C’è anche chi lapidario ha già scritto su Twitter: “si chiude così la fulminea carriera dei The Kolors“.  

Ma Stash ha ricevuto anche il sostegno di pochi che lo hanno incitato complimentandosi per essere andato contro il sistema di MTV.

In realtà non è stato un gesto di cui vantarsi, soprattutto, perchè seguito ed emulato da moltissimi adolescenti che idolatrano questi cantati usciti dai talent.

Molti non riescono a scindere la persona dal personaggio. Così accettano inermi e passivi tali atteggiamenti che, forse, andrebbero condannati anche se si ama un cantante.

Distinguere l’educazione dalla maleducazione, un atteggiamento sbagliato è sinonimo di maturità e personalità.

Mai annullare se stessi per un cantante o personaggio reso famoso dal mondo dello spettacolo!

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!