Loredana Lecciso ed il gossip Justin Bieber a Pomeriggio 5




loredana lecciso ed il gossip justin bieber a pomeriggio 5Oggi parla Loredana Lecciso a Pomeriggio 5 dopo il gossip su Justin Bieber che è impazzato in questi giorni suoi social e nel web. 

Ma cosa è successo tra Justin Bieber e Loredana Lecciso da diventare una delle principali notizie di gossip? Tutto è iniziato con la notizia secondo la quale Loredana Lecciso pare avesse chiesto l’autografo alla pop star attaverso il suo staff che l’ha snobbata nonostante la donna avesse detto di essere famosa e compagna di Al Bano andando su tutte le furie. Ma Loredana ha poi smentito la news dichiarando di sporgere denuncia verso chi ha diffuso questa notizia.

Ospite dell’hotel Cavalieri Hilton di Roma insieme alla mia famiglia, mi trovavo nella hall in procinto di partire alla fine del nostro soggiorno e mai in quella occasione mi sono avvicinata né ho chiesto alcunché a nessun dello staff del giovane cantante Justin Bieber, presente nello stesso albergo. Mai ho manifestato altro interesse, in quella occasione, se non di adempiere al mio dovere di sorveglianza genitorale”. Ha spiegato Loredana Lecciso. 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!