Percorso alternativo da Montecatini a Firenze per incidente su A11




autostrade autlime notizie tariffeBloccata l’autostrada A11 tra Montecatini Terme e Pistoia per un grave incidente. La polizia fa uscire a Montecatini per l’incidente: uscita obbligatoria. 

Una persona è morta in seguito allo scontro tra un’auto e un camion e nel successivo incendio. Chilometri di coda e migliaia di automobilisti bloccati sull’autostrada. L’incidente è avvenuto ad un paio di chilometri prima del casello di Pistoia, direzione Firenze

MONTECATINI – PISTOIA OVEST – Il percorso alternativo è sulla SR 435 in direzione Pistoia. Dove la situazione è molto difficile con lunghe code e traffico intenso. Un volta usciti dall’autostrada Corso Matteotti proseguire in direzione Pistoia. Il percorso include un tratto nel centro abitato.

Procedi in direzione est da Corso Giacomo Matteotti verso Via Trieste 280 m. Continua su Piazzale Italia 210 m Alla rotonda prendi la 2ª uscita e imbocca Via Lucchese/SR435 8,3 km. Svolta leggermente a destra e imbocca SR435 3,6 km. Alla rotonda, prendi la 2ª uscita 350 m. Continua su Viale Macallè 190 m. Alla rotonda prendi la 2ª uscita e imbocca Viale Adua350 m. Continua su Via Giuseppe Mazzini. Guida in direzione di Via Girolamo Savonarola 3 min (1,0 km)
Svolta a destra e imbocca Via Giuseppe Mazzini 500 m, Svolta a sinistra e imbocca Via Francesco Franchini 150 m Svolta a sinistra e imbocca Via Selvaggia Vergiolesi 110 m, Continua su Via Girolamo Savonarola La tua destinazione è sulla sinistra.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!