Katherine Kelly Lang (Brooke Beautiful) critica Ballando con Le Stelle




katherine kelly langKatherine Kelly Lang, la famosa Brooke di Beautiful, rilascia alcune dichiarazioni sulla sua partecipazione a Bellando con le stelle. Tante critiche per Katherine che veniva attaccata dai giudici al punto da essere accusata di aver scambiato il programma per una “vacanza romana”.

“I giudici ce l’avevano con me. Lo facevano per gli ascolti e cambiavano le regole ogni giorno; così non si riusciva a capire come funzionava lo show. Pensavo che sarebbe stato divertente fare qualcosa di diverso e partecipare a un talent di danza. Mi sbagliavo”. 

E non solo aggiunge anche: “Avevo un apparecchio per la traduzione simultanea, ma dopo i primi giudizi lo spegnevo. Non potevo sopportare i loro commenti”

Una critica arriva dall’attrice che accusa il programma di fare ascolti sui sentimenti:

Si è trasformato in qualcosa di diverso da un reality di danza. Quello che volevano fare era provocarti e vedere le tue reazioni. Vogliono vedere lacrime e rabbia, ma non è nel mio stile. Ho avuto l’impressione che abbiano in realtà voluto ingaggiare il mio personaggio. Continuavano a chiamarmi Brooke, ma il mio nome è Kelly“.

 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!