Autostrade Neve: disagi e traffico in tempo reale




Autostrade Neve: disagi e traffico in tempo realeI primi disagi sulle autostrade sono arrivate dopo la prima neve di questa incerta stagione invernale. Ultime notizie situazioni autostrade.

In questo momento è segnalato: nevischio tra Treviso Nord e Bivio A27/SS 51 Alemagna, Neve tra Nodo A27/A57 Tangenziale di Mestre e Treviso Nord, Neve tra Bivio Diramaz. Padova sud/A13 BO-PD e Padova, Nevischio tra Bivio A13/A14 Bologna-Taranto e Boara, Nevischio tra Ferrara sud e Bivio Ss16 Adriatica, Nevischio tra Bologna Casalecchio e Bologna San Lazzaro, Deboli nevicate sono in atto, sulla A23 tra Udine sud e Confine di Stato, sulla A13 Bologna-Padova tra Boara e Padova, su tutta la Diramazione per Padova e sulla A27 Venezia-Belluno tra Venezia e Treviso nord, Nevischio tra Fidenza e Terre di Canossa – Campegine.

Frana in entrata a Genova Bolzaneto verso Milano.

Nevischio tra Bivio A25/A24 Roma-Teramo e Avezzano, prevista Neve tra Cattolica e Poggio Imperiale, Nevischio tra Carsoli-Oricola e L’aquila Ovest, Prevista Neve tra L’aquila Ovest e Bivio A24/SS 80 (sgc Giulianova). Pioggia tra Frosinone e Bivio A1/A3 Napoli-Salerno.

Ma per avere informazioni sulla situazione del traffico e del meteo in tempo reale il sito ufficiale di Autostrade per L’Italia mette a disposizione informazioni attraverso una mappa interattiva.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!