Forte scossa di terremoto a Tolmezzo (Udine) nel giorno del raduno alpini




Forte scossa di terremoto questa mattina nel Friuli di Venezia Giulia.  Proprio in questo weekend c’è il raduno degli alpini.

TERREMOTO TOLEMEZZO OGGI 15 GIUGNO 2019 – ULTIME NOTIZIE. Già nella giornata di ieri il Friuli di Venezia Giulia è stato protagonista di una forte evento sismico durante la prima giornata del raduno degli alpini. la scossa fortunatamente in una zona già avesse ai forti terremoti non ha provocato danni.

Oggi una replica di magnitudo 3.5, dopo la scossa di ieri, è tornata a scuotere il Friuli di Venezia Giulia. Questa volta l’epicentro è stato localizzato in prossimità di Tolmezzo (Udine) ad una profondità di 1,4 km. Anche se l’epicentro del terremoto di oggi dista a pochi chilometri da quello della forte scossa di ieri.

Proprio per la scarsa profondità dell’epicentro rispetto alla scossa di ieri il terremoto si è avvertito più distintamente scatenando il panico della popolazione. Tra le persone scese in strada anche tutti gli alpini accorsi a Tolmezzo per lo storico raduno.

La scossa è stata registrata oggi 15 giugno 2019 alle 6:12 del mattino.

Al momento non giungono aggiornamenti o notizie di danni a cose o a persone. Ma sicuramente la scossa è stata udita da tutta la popolazione che si trovava, al momento del terremoto, vicino all’epicentro.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUI TERREMOTI SONO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook