Ultime Notizie Terremoto Ischia: Crolli a Casamicciola si teme gente sotto le case crollate




Situazione incerta ad Ischia – Casamicciola, il vicesindaco: speriamo non ci sia nessuno sotto le case. Comandate della Guardia di Finanza: almeno 7 edifici rasi al suolo.

Dopo la notizie del blackout dopo la scossa di terremoto 3.6 al largo di Ischia arrivano quelle di crolli ed evacuazioni. La zona più colpita sembra essere Casamicciola.

“In Piazza Maio a Casamicciola (Ischia) ci sono case che hanno subito grossi crolli. Al momento non sappiamo di feriti. Ma speriamo non ci sia nessuno sotto le case che hanno avuto crolli ingenti. Siamo molto preoccupati. La scossa qui è stata avvertita fortissima“. Afferma Giuseppe Silvitelli, vicesindaco di Casamacciola, comune dell’isola di Ischia.

Il comandate della guardia di Finanza parla di case crollate e teme, in quanto abitate, che ci siano feriti sotto le macerie. Già alcune persone ferite nel crollo sono state soccorse.

Almeno sette edifici crollati completamenti secondo il comandante della guardia di Finanza. Non ci sono ospedali in caso di ospitare eventuali feriti gravi in quanto l’unico grande ospedale dell’Isola è stato evacuato. Si attendono mezzi per trasportarli in strutture sulla terra ferma.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUI TERREMOTI SONO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!