Forte scossa di Terremoto Oggi ad Amatrice, scossa di magnitudo 4.3: crolla il campanile di Sant’ Agostino




Crolla il campanile ad Amatrice e precipita su una casetta adibita a servizio veterinario. Ennesima forte scossa ad Amatrice (Rieti).

Oggi, 18 gennaio 2017, nuova scossa di terremoto di magnitudo 4.3 identificata ad Amatrice ( Rieti) più di 40 scosse in due ore. E’ crollato il campanile di Sant’Agostino ad Amatrice finendo su una casetta che era adibita servizio veterinario. 

La scossa è avvenuto a alle 12:07 di oggi 18 gennaio 2017. L’epicentro localizzato ad Amatrice ad una profondità di 10,3 km. Ma pare che il campanile si crollato dopo la prima forte scossa delle 10;25 di oggi.

La vera emergenza nella zona è il metro e mezzo di neve che isola i paesi e non rende possibile alcun contatto. Inoltre il terremoto ha fatto saltare l’elettricità indispensabile per il riscaldamento nelle case provvisorie in legno, contener e nelle tende. Emergenza che come al solito dovranno tentare di fronteggiare al meglio Protezione Civile e Vigili del Fuoco. Gli unici angeli di questa tragedia che non sembra trovare fine.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUI TERREMOTI SONO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!