Terremoto Oggi Settecamini (Roma) Ultime Scosse: epicentro vicino agli studi Mediaset




terremoto roma settecamini epicentro oggi in tempo reale 2 marzo 2016 mediasetOggi, mercoledì 2 marzo 2016, alle ore 12:39, una scossa di lieve intensità è stata registrata vicino agli studi Mediaset di via Tiburtina località Settecamini, preceduta da una scossa di magnitudo 2,5 alle ore 7:12. 

Chissà se il personale al lavoro dentro gli studi impegnato nella registrazione di programmi come Forum, Amici di Maria De Filippi, Uomini e Donne, C’è Posta per Te o l’ultimo show Pequenos Gigantes avranno percepito la scossa di magnitudo 1,7 con epiceterremoto oggi a roma scosse ultime notizie guidonia setteville settecamini mediaset studintro localizzato a soli 9,2 km di profondità avvenuta alle 12:39 del 2 marzo 2016.

Alcuni dipendenti delle aziende vicino all’epicentro hanno solo percepito un rumore simile ad un botto, il tremore è stato molto lieve ed in pochi hanno ipotizzato si trattasse di una scossa di terremoto.

Invece il terremoto di magnitudo 2,5 delle ore 7:12 della giornata di oggi mercoledì 2 marzo 2016 è stato percepito da un maggior numero di persone presenti sulla zona dell’epicentro.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUI TERREMOTI SONO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!