Tivoli Terme Video: donna si sente male in fila alla Pewex




Lunghissima fila al supermercato Pewex presso il Centro Commerciale Le Palme sito a Tivoli Terme con ingresso su via Italo Calvino 2.

La fila, iniziata questa mattina prima dell’apertura del supermercato, è proseguita per tutta la mattina si parla di diverse ore di attesa prima di entrare nel punto vendita Pewex.

Una signora pochi minuti fa ha avuto un mancamento e si è accasciata a terra l’hanno soccorsa i presenti ed uno dei dipendenti del centro commerciale, addetto agli ingressi, le ha portato una bottiglia d’acqua. Al momento si attendono i primi soccorsi. Le gente in fila è quasi tutta munita di mascherina e guanti ed ordinatamente stanno rispettando la fila e la distanza di sicurezza. 

Questa mattina anche i vigili hanno effettuato i controlli richiedendo l’autocertificazione alla gente in fila. 

La donna si è ripresa a quanto pare non è stato richiesto l’intervento del 118. La donna si è seduta poi su una sedia fornita dal centro commerciale. Sembra che sia stato un calo di pressione legato alla lunga attesa in piedi. Non ci giungono aggiornamenti ulteriori. Anche se si è temuto in primo momento il peggio data la pandemia mondiale che sta affliggendo il nostro Paese. Ma la certezza della causa del malore al momento non siamo in grado di fornirvela. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook