Daniele Bossari ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip per la morte del suo manager




Uscita momentanea di Daniele Bossari in seguito alla notizia della morte del suo manager Franco Tuzio. L’agente si occupa anche della moglie Filippa Lagerback.

Il Grande Fratello tramite le pagine social ha informati gli spettatori del Grande Fratello Vip dell’uscita momentanea di Daniele Bossari informato della morte del suo agente, Franco Tuzio

Il Grande Fratello in un breve messaggio scrive: Questa sera Daniele Bossari ha lasciato momentaneamente la Casa per gravi motivi personali. Grande Fratello, Nelle prossime ore, fornirà ulteriori informazioni. 

Questo spiega perchè Daniele Bossari non compare nelle immagini della casa del Grande Fratello Vip. A quanto pare i concorrenti sono stati tenuti a mantenere il riserbo sulla questione di Daniele Bossari in quanto molto delicata. Il legame di amicizia che legava Bossari a Franco Tuzio era molto forte.

Pare che Daniele sia rimasto molto sconvolto alla notizia. Non si conosce la motivazione dell’abbandono momentaneo del conduttore speriamo solo che Daniele stia bene abbia necessitato solo di un supporto psicologico.

Nelle prossime ore avremo ulteriori informazioni su Daniele Bossari, al momento non è ancora rientrato in casa.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook