Pomeriggio 5 e La Vita in Diretta: come sta Isabella Biagini dopo l’incendio nella sua casa a Roma




isabella biagini domenica liveUltime Notizie Salute Isabella Biagini ferita nell’incendio.

Collegamento speciale con Isabella Biagini oggi a Pomeriggio 5 per capire le condizioni di salute dell’attrice dopo l’incendio divampato nella sua abitazioni di Roma. 

I pompieri hanno soccorso altri inquilini tra cui due disabili. Al momento sembra che oltre ad Isabella ci sia solo un’alta persona rimasta ferita nell’incendio. Secondo le ultime notizie Isabella starebbe bene e sarebbe scesa in strada da sola per chiedere aiuto.

L’incendio sarebbe divampato dalla stufa che Isabella usava per riscaldarsi. Isabella sarebbe stata ricoverata all’ospedale Pertini di Roma per una leggera intossicazione per il fumo respirato dall’attrice. Le sue condizioni sarebbero buone.

Isabella Biagini ha chiesto aiuto dal pianerottolo del suo appartamento. L’incendio sarebbe divampato a causa di una coperta del letto finita sopra la stufa che usava per riscaldarsi. Sono intervenuti 4 squadre dei vigili del fuoco. Un incendio durato 3 ore prima di essere domato. L’appartamento sopra a quello di Isabella sarebbe stato invaso dal fumo. Pare che il secondo ferito risiedesse proprio in questa abitazione.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!