Incendio Casa di Al Bano Carrisi a Cellino San Marco: chi è stato?




al bano carrisi e romina power a sanremo 2015Incendio nella casa natale di Al Bano Carrisi dopo quello nella casa di Pino Daniele. Non si sa chi abbia dato fuoco al portone della casa di Al bano ma è un atto doloso e quasi dispregiativo per il cantante.

Al Bano ha che si trovava a Milano quando ha ricevuto la notizia dell’incendio della sua abitazione natale: “È stata la prima notizia della giornata e mi chiedo: perché? Vorrei sapere chi è stato non per punirlo, ma per capirlo. Mi piacerebbe fare come ha fatto il grande papa Giovanni Paolo con Ali Agca”. La casa era disabitata ma i vicini hanno dato l’allarme allertando i vigili del fuoco.

“Ho sempre voluto conservare quella casa così com’era, per i miei figli, come documento del mio passato per loro. Non ci sono più

 di due stanzette, ho voluto che restasse un simbolo intonso di umiltà, insieme con quella porta storica da cui sono entrato e uscito tante volte fino al 1961, quando sono andato via dalla Puglia, e che oggi è distrutta”. “Perché? chiunque sia stato sappia fin da subito che può contare sul mio perdono, ma mi si aiuti a scoprire perché qualcuno ha voluto infliggermi uno sfregio spirituale di questo genere”. 
Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!