Ultime Notizie Domenico Maurantonio: Dna sotto le unghie, l’impronta sul vetro e l’alcool




Domenico Maurantonio Ultime notizie indagini indiziaDomenico Maurantonio: le tracce di Dna e l’impronta sul vetro rivelano l’identità di un assassino?

Si accusano i compagni di classe di Domenico Maurantonio di omertà rispetto ai fatti avvenuti la sera in cui lo studente è precipitato dal balcone dell’hotel. Intanto iniziano ad arrivare i primi indizi dai Ris che hanno rilevato un’impronta sul vetro della finestra e tracce di DNA sotto le unghie di Domenico Maurantonio

Domenico Maurantonio aveva molto alcool nello stomaco che il corpo non aveva ancora assimilato, questo emerge dall’autopsia. Questo potrebbe far dedurre che il ragazzo aveva appena bevuto magari con qualche compagno di classe che potrebbe sapere qualcosa di più sulla serata fatale di Domenico.

Inoltre si sta analizzando il DNA ritrovato sotto le unghie del ragazzo anche se la quantità è molto scarsa. E’ spuntata anche l’indiscrezione dell’impronta di una mano ritrovata sulla finestra da cui pare sia  precipitato. Si sta cercando di capire di chi sia e se si possa collegare all’incidente dello studente in gita a Milano per l’Expo.

Si sta ancora cercando di capire la dinamica del fatto se Domenico Maurantonio sia vittima di un incidente involontario dopo una serata di euforia oppure per mano di qualcuno. La famiglia vuole solo la verità sulla sorte di Domenico Maurantonio.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!