La testimone del caso Yara a Pomeriggio 5 per il web non è credibile




testimone caso yara scagiona bossetti a pomeriggio 5Oggi ospite da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 ospite la famosa testimone del caso Yara che potrebbe far cadere le accuse su Massimo Bossetti.

Oggi abbiamo conosciuto la famosa testimone del caso Yara. La difesa di Bossetti si sta giocando una carta per far scarcerare Bossetti attraverso questa anziana signora che afferma che conosce un ragazzo di nazionalità rumena che aveva una relazione con una ragazzina di nome Yara che faceva la ginnasta. Per il web la signora è una mitomane che cerca visibilità e rimprovera Pomeriggio 5 di averla ospitata aiutando la difesa di Bossetti. Sul web si legge: “quando c’è un test del DNA che accusa Massimo Bossetti oltre alla prova che dei pantaloni di Yara che contengono fibre dei sedili del camioncino bianco di Bossetti, cosa serve una foto del diletto?“. La maggior parte degli utenti è colpevolista mentre Barbara D’Urso è garantista.

La donna ha dichiarato: “Era un ragazzo straniero, bravo, intelligente e simpatico. L’ho conosciuto per caso, gli ho dato un posto dove dormire perché dormiva per terra nel posto dove lavorava. L’ho ospitato nel mio appartamento. Non veniva sempre perché lavorava fuori paese. Lui era molto amico di Yara. Doveva partire proprio in quei giorni e voleva vedere la ragazza prima di partire per tornare al suo paese“. Poi dice che le ha mostrato anche una foto di Yara ma era troppo piccola e sfocata per riuscire ad associarla alla ragazza scomparsa. Afferma che i carabinieri l’hanno ascoltata ma poi dice che nessuno le ha dato credito. Poi afferma che certe cose non le può dire perchè i carabinieri le hanno detto di tacere. E’ un po’ contraddittoria nelle affermazioni.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!