Fabrizio Corona Ultime Notizie: istanza di detenzione domiciliare




fabrizio corona ultime notizieOggi, giovedì 22 gennaio 2015, il tribunale di Milano discuterà l’istanza di detenzione domiciliare per Fabrizio Corona. La richiesta è stata fatta dagli avvocati di Fabrizio Corona, Chiesa e Calcaterra.

Anche la mamma di Fabrizio Corona è molto preoccupata per il figlio:Temo per la vita di mio figlio. Prego affinché possano concedergli misure alternative di detenzione. Don Mazzi lo accoglierebbe a braccia aperte. Faccio un appello a chiunque segue Fabrizio sui social e sono tanti, a loro chiedo di scrivere l’hastag #penaalternativapercorona“.

Naturalmente Don Mazzi difende, a Matrix, Fabrizio Corona ed è pronto accoglierlo: “Una persona come Fabrizio può avere una pena alternativa al carcere. Io aprirei un laboratorio di fotografia nel quale Fabrizio potrebbe insegnare agli altri le tecniche naturalmente si alzerà alle sei come gli altri“. Precisa che ci sarà una rieducazione non una vacanza della parrocchia con regole da rispettare.

La Santanchè a Matrix: “Ho incontrato Fabrizio Corona, è un uomo profondamente cambiato. Sono contro l’abuso della pena. Quelli di Corono dei crimini ha commesso dei reati“.

Pareri divisi su Fabrizio Corona sul web ma in molti lo sostengono anche facendo il paragone per pene più gravi che si sono evolute in condizioni di detenzioni di durata pari o di poco maggiore rispetto a quella data a Fabrizio Corona.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!