Il Testamento di Pino Daniele: l’eredità per moglie e figli, esclusa Amanda Bonini




pino daniele e Fabiola Sciabbarasi foto instagram di sara danielePino Daniele Testamento: le prime indiscrezioni dal web sull’eredità del cantante napoletano divisa tra moglie e 5 figli, esclusa la compagna Amanda Bonini.

Il corriere della sera lancia delle anticipazioni sulle volontà di Pino Daniele relative al suo testamento. L’eredità di Pino Daniele si suddivide tra depositi, titoli, azioni societarie, beni immobili e diritti d’autore.

Sembra che il 50% del suo patrimonio sarà suddiviso tra i suoi 5 figli: Alessandro e Cristina, avuti dalla prima moglie, Dorina Giangrande, e Sara, Sofia e Francesco nati dal matrimonio con Fabiola Sciabbarrasi. L’altro cinquanta per cento è diviso a metà tra Fabiola Sciabbarrasi ( pare che risulti ancora moglie di Pino Daniele dato che non vi è stata alcuna separazione ufficiale) ed i suoi tre figli (Sara, Sofia e Francesco). Esclusi dal testamento di Pino Daniele,  Amanda Bonini ( sua ultima compagna) ed anche la famiglia napoletana del cantautore: i tre fratelli, le due sorelle, i nipoti.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!