Pino Daniele, Fabiola Sciabbarrasi su Facebook: “amore senza fine”




sara daniele con la madre Fabiola Sciabbarasi e d i fratelli sofia daniele e francesco danieleFabiola Sciabbarrasi vuole sapere tutta la verità sulla morte dell’ex marito Pino Daniele e su Facebook lascia una messaggio che spiega le sue emozioni ma anche la sua sfiducia sulla dinamica dei soccorsi.

“Lacrime .. Dolore.. Rabbia.. Vita. Restera’ per sempre , per tutti , per noi “amore senza fine “ scrive Fabiola Sciabbarrasi.

E’ molto amareggiata la ex moglie di Pino Daniele che ieri a Repubblica ha detto: ” Amanda, che era l’unica in macchina con Pino nell’ultimo viaggio, dica tutto quello che sa. Voglio la verità sulla morte di mio marito per i miei figli e per gli altri suoi figli. Non ho rapporti con lei a causa di come è stata gestita questa storia negli ultimi dodici mesi. Non ci parliamo ma io andrò fino in fondo. Quella sera in casa c’erano anche i miei figli Sofia e Francesco e Cristina, l’altra figlia femmina di Pino”.

fabiola moglie di pino daniele facebook

Fabiola continua dicendo: “E’ stata lei a riaccompagnare a Roma i miei bambini, mentre la ‘signora’ portava in ospedale Pino. Ho letto sui giornali della gomma dell’auto bucata sull’Aurelia ma, non so, questa forse è un’invenzione.In un primo momento avevo rinunciato all’idea dell’autopsia per evitare un ulteriore oltraggio al corpo del padre dei miei figli. Poi, ieri, sono stati gli inquirenti a chiamarmi per dirmi che forse sarà necessaria per stabilire che cosa è successo e chiarire meglio la dinamica della morte di Pino. I quesiti sono tanti e tutti ancora aperti. Ripeto, voglio solo la verità e la cercherò in tutti i modi“.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!