Pino Daniele Polemica: ex moglie Fabiola Sciabbarasi contro Amanda Bonini




pino daniele e Fabiola Sciabbarasi foto instagram di sara danieleFABIOLA CONTRO AMANDA BONINI – Pino Daniele che era un uomo molto riservato per la sua vita privata ma dava tutto se stesso sul palco. Di certo non avrebbe mai voluto finire sul giornale per l’ennesima polemica con conflitti tra le sue famiglie. Infatti, oggi, si parla della polemica che riguarda il suo decesso e questa volta si è espressa anche la sua ex moglie, la modella Fabiola Sciabbarasi (nella Foto qua sopra con Pino), contro la compagna attuale di Pino Daniele, Amanda Bonini.

Prima la polemica sul funerale a Roma poi la decisione del doppio funerale con l’aggiunta della funzione pubblica in Piazza Plebiscito a Napoli ed infine il giallo sulla sua morte. La procura ha aperto un fascicolo per omicidio colposo verso ignoti. E si sta indagando sulla decisione di portare Pino Daniele a Roma invece di usufruire dei soccorsi del 118, allertati in un primo momento per prestare il primo soccorso e trasferire il malato nell’ospedale più vicino in Toscana. Dopo il funerale di questa sera a Napoli sul corpo di Pino Daniele verrà disposta un’autopsia per avere un rapporto sul suo decesso che secondo i medici del Sant’Eugenio di Roma sarebbe avvenuto per arresto cardiaco.

pino daniele ed amanda ultima fidanzata

Pino Daniele con Amanda Bonini sua ultima compagna

Secondo quanto rivelato del cardiologo di Pino Daniele, il cantante soffriva di problemi al cuore da più di 27 anni per questo aveva subito diversi interventi di angioplastica. Le sue condizioni di salute quindi non escludevano problemi cardiaci nonostante gli interventi. In parte il paziente era consapevole dalla possibilità di avere un infarto. Pare che proprio per questo Pino Daniele avrebbe deciso di farsi trasportare a Roma dal cardiologo che lo seguiva e conosceva il suo problema. Ma la procura mette in dubbio proprio questo: chi ha decisio di portare Pino Daniele a Roma, un ospedale molto più lontano rispetto a quello di Grosseto sottovalutando la gravità della situazione? Pino Daniele oppure no?

Fabiola Sciabbarasi avrebbe dichiarato, secondo quanto riporta La Repubblica, riguardo ad Amanda Bonini “Amanda, che era l’unica in macchina con Pino nell’ultimo viaggio, dica tutto quello che sa. Voglio la verità sulla morte di mio marito per i miei figli e per gli altri suoi figli. In un primo momento avevo rinunciato all’idea dell’autopsia per evitare un ulteriore oltraggio al corpo del padre dei miei figli. Poi, ieri, sono stati gli inquirenti a chiamarmi per dirmi che forse sarà necessaria per stabilire che cosa è successo e chiarire meglio la dinamica della morte di Pino. I quesiti – continua – sono tanti e tutti ancora aperti. Ripeto, voglio solo la verità e la cercherò in tutti i modi“.  Inoltre nello stesso articolo di Repubblica che riporta le dichiarazioni di Fabiola dice che i suoi figli sono stati riaccompagnati a Roma da Cristina Daniele, (figlia nata nel primo matrimonio con Dorina Giangrande) mentre Amanda era in macchina con Pino Daniele.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!