Chi doppia Alanah Bloor in Sandokan con Can Yaman?




Adriano Giannini doppia Can Yaman in Sandokan mentre Alanah Bloor nei panni di Lady Marianna da chi viene doppiata nella versione italiana andata in onda su Raiuno e disponibile du Raiplay?

Alanah Bloor è doppiata da Federica Simonelli. 

Federica Simonelli è nata a Milano l’11 novembre 1990. Ha doppiato Emilija Baranac in Tutte le volte che ho scritto ti amo, P.S. Ti amo Ancora e Tua per SempreLili Reinhart in I nostri Cuori Chimici.

E’ stata anche la voce di Emily Cooper (Lily Collins) in Emily in Paris, Shinobu Kocho in Demon Slayer, Uta in One Piece Film: Red, Zoe in Animal Crackers e Kiyoko Shimizu in Haikyu!!, oltre a numerosi ruoli in serie TV e videogiochi come Genoveva in Una Vita. 

Ha studiato recitazione ed ha provato anche a recitare in teatro ma la sua strada è stata quella del doppiaggio, quella che le calza meglio. Nonostante abbia doppiato tantissimi videogiochi ammetta di non essere una videogiocatrice.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!