Can Yaman vola in Spagna: news sulla nuova serie spagnola in attesa di Sandokan 2




Can Yaman lascia l’Italia ed è pronto a volare in Spagna per un nuovo progetto in attesa della seconda stagione di Sandokan in fase di scrittura. La messa in onda della prima stagione di Sandokan in Italia su Raiuno è prevista per dicembre 2025.

Quindi come specificato dall’attore turco non è un addio all’Italia ma un “arrivederci”. Ha parlato anche di un nuovo progetto accanto all’attore a Giovanni Nasta ma senza anticiparci molto ma sicuramente è stata una bellissima coppia in Viola come il mare. Proprio questa serie che Can Yaman lascia dopo due stagioni troverà un nuovo ispettore (interpretato da Rodrigo Guirao Díaz) che affiancherà nel racconto Francesca Chillemi attualmente incinta. Le regioni dell’addio a “Viola come il mare” da parte di Yaman sembrano legate a nuovi progetti che per l’attore vengono viste come nuove sfide.

Mentre molti sono concentrati sul suo nuovo amore Sara, dj di origine algerina, Can Yaman continua il suo cammino nel mondo dello spettacolo. Il gossip dell’estate non ferma l’ascesa dell’attore che dopo aver presenziato al Meet&Greet di Roma accompagnato dal suo staff, dalla fidanzata e dalla sua amata mamma Güldem si prepara a volare in Spagna dopo aver studiato spagnolo per non farsi cogliere impreparato.

Sarebbe facile soffermarsi su un gossip e strumentalizzarlo come molti amano fare in nome del Dio denaro ma io preferisco parlare del suo percorso lavorativo anche perchè Can Yaman dopo il clamore della sua nuova relazione ufficializzata a sorpresa durante il red carpet di Rimini ha dato adito a svariati gossip alcuni smentiti dallo stesso attore messo sotto accusa per la sua storia d’amore. 

Cerchiamo di sapere qualcosa in più sul progetto spagnolo che lo vedrà protagonista. 

Le parole di Can Yaman:

Ho lavorato per un anno a questo entusiasmante progetto che firmerò in Spagna.
Per prepararmi, ho passato mesi a perfezionare il mio spagnolo e sono determinato a dare il massimo.”
“In autunno, mi trasferirò in Spagna per iniziare a girare questa serie.
Sarà un’esperienza indimenticabile e una grande sfida personale.
Domani, al mio evento Meet & Greet, avrò l’opportunità di salutare la Città Eterna, dove tutto è iniziato.”
“Non è un addio definitivo ma un arrivederci, poiché ho in programma di tornare a Roma per Sandokan Stagione 2 e un altro progetto comico di cui stiamo discutendo.
Ma prima, devo andare in Spagna per affrontare questa nuova sfida e aprirmi a un nuovo mondo.”
“Voglio esprimere la mia sincera gratitudine al mio insegnante,
che è stato fondamentale nel mio apprendimento dello Spagnolo , insegnandomi con grande pazienza e gioia.
 
Il nuovo progetto di Can Yaman in Spagna dovrebbe essere una produzione Ay Yapim, con la quale ha girato diverse serie di successo, ultima cronologicamente: Il Turco. 
Ma proprio questa casa di produzione con la quale Can ha girato “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” è pronta a conquistare la Spagna. 
Potrebbe trattarsi di una nuova collaborazione tra Ay Yapim e la spagnola Secuoya Studios.
Infatti hanno già collaborato per la serie “La Encrucijada”, l’adattamento spagnolo della serie “Bold and Beautiful” di Ay Yaprim. Serie girata a Madrid e nelle Isole Canarie con il supporto di Atresmedia TV.
Il nuovo progetto di Can Yaman potrebbe essere una produzione simile.
Dovrebbe essere una serie più leggera rispetto a “Il Turco” più simile ad una dizi turca ma il cast potrebbe invece essere spagnolo e l’unico attore turco dovrebbe essere Can Yaman data la richiesta dello studio della lingua spagnola. 
 
Chissà potrebbe recitare accanto a Astrid Janer. Che al momento sembra essere l’attrice di punta della casa di produzione Secuoya Studios. Attualmente impegnata proprio nella serie “La encrucijada” co-produzione di Secuoya Studios e Ay Yapim. 
 
Ástrid Janer è nata ad Andorra il 23 luglio 1995 è nota soprattutto per aver interpretato il ruolo di Natalia Quesada nella soap opera Acacias 38 . Oltre allo spagnolo , parla fluentemente inglese , catalano e francese.
Piccola curiosità? Astrid Janer sta recitando accanto a Rodrigo Guirao Díaz (che entrerà nel cast di Viola come il mare 3, sostituendo l’ispettore interpretato da Can Yaman) nella serie La Encrucijada. Che ci sia stato un accordo Lux Vide e Secuoya Studios attuale partner di Ay Yapim? Chissà! Sono solo ipotesi.
Intanto la prossima città che potrebbe ospitare Can dopo Roma (che è diventata la sua seconda casa) potrebbe essere Madrid. Guardiamo se è giusta come intuizione! 
 
Restiamo in attesa di scoprire qualcosa di più sul copione della nuova serie spagnola con Can Yaman! 
 
 

 

Questo articolo è stato scritto da Elisa Binzeschi , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!