Meghan Markle serie Netflix: “Chiamatemi Sussex” anche Drew Barrymoree in difficoltà!




Abbiamo capito che la serie di lifestyle di Meghan Merkle su Netflix non è piaciuta. Ma nonostante questo pare che sia stata rinnovata per la seconda stagione da Netflix, pronto a produrre “With love, Meghan 2”.

Eppure le recensioni non sono lusinghiere anche perchè la donna perfetta e snob non piace. A noi piace una donna che si mostra per quello che realmente è. Meghan non solo sembra avere la bacchetta magica in cucina ma risulta anche snob pur essendo un’attrice mediocre che deve tutto ad una serie di successo e soprattutto alla fortuna di aver fatto innamorare il principe Harry. 

Infatti durante una puntata di “With Love, Meghan” alla sua ospite Mindy Kalings  dice “Curioso che tu ancora mi chiami Meghan Markle… ora sono una Sussex“. Anche durante un intervista da Drew Barrymoree succede una cosa analoga. Infatti Drew Barrymoree consapevole del titolo nobiliare del marito di Meghan si rende conto di averlo chiamato semplicemente Harry e le dice: “Lo posso chiamare così…?” Meghan “Certo anche io lo chiamo cosi”. Ma il suo sorriso forzato dice altro. 

Insomma il fatto che anche Drew abbia problemi la dice lunga su come questa attrice venga percepita dalla celebrità. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!