
Sono iniziate le riprese della serie tv “Le mille e una notte” (Binbir Gece Masalları) con İbrahim Çelikkol.
Yağmur Öztürk si è unita al cast della serie che racconta la storia di Scheherazade e Sultan Shahriyar .
Yağmur Öztürk interpreterà “Leyla” in “Le mille e una notte”, il braccio destro di Şehrazat, interpretata da Cansu Dere. Le serie è composta da 30 episodi.
Metin Günay, che ha diretto serie televisive in costume come Kuruluş Osman e Diriliş Ertuğrul, siederà anche sulla sedia della regia di Le mille e una notte. La sceneggiatura della serie, prodotta da Bozdağ Film, è stata scritta da Atilla Ergin.
– TRAMA –
Il sultano Shahriar, interpretato da İbrahim Çelikkol, è scosso dal tradimento della donna che ama e la profonda delusione che prova lo trascina nell’oscurità. Nonostante abbia perso la speranza e abbia circondato il suo cuore di fredde mura, il destino fa incontrare Shahriar con Shaherazade, il cui ruolo è interpretato da Cansu Dere. Shahrazad cambierà il destino non solo di Shahriar, ma anche dell’intero palazzo con i racconti che racconta; Illuminerà l’oscurità con le sue parole. Mentre ogni notte una nuova storia e ogni racconto guariscono le ferite nell’anima del Sultano, tra i due sboccerà un legame inaspettato.