Uomini e Donne: Paola svela dettagli imbarazzanti sul figlio di Remo. Il web contro la dama




UOMINI E DONNE NEWS – Un’uscita poco elegante quella di Paola che rivela le confidenze del suo corteggiatore, Remo. Il popolo dei social sembra essere contro Paola almeno prevalgono i commenti contro la dama rispetto a quelli positivi.

Paola interrompe la conoscenza con Remo, colpevole di aver raccontato il suo vissuto quotidiano con troppi dettagli nelle telefonate invece di conteggiarla. Ma per giustificare la sua decisione di chiudere con Remo non si esime dal entrare nel dettaglio.

Peccato che siano gli stessi dettagli che Remo, padre apprensivo, aveva condiviso con lei nell’intimità di una telefonata. Sinceramente non vorrei essere nei panni del figlio 11enne di Remo. Oggi conoscono tutti i suoi drammi intestinali. Alla soglia dell’adolescenza quando i nostri figli assaggiano il primo boccone amaro della società vedere spiattellato in tv, con milioni di spettatori, un problema intimo non è il massimo! Di certo non avrebbe mai voluto che i compagni di classe ed amici sapessero che il padre lo pulisce dopo l’evacuazione perchè da solo non riesce. Francamente questo dettaglio ce lo saremmo risparmiati noi spettatori, figuratevi il figlio di Remo!

A quale fine fare questa esternazione? Per giustificare cosa? L’inadeguatezza di un padre che si occupa di un figlio e ti fa una confidenza magari dettata dal momento? Ha sbagliato? Forse doveva concentrarsi sull’arte della seduzione tendendo tra le mani i segreti scritti da Robert Greene?

Magari non sarà un perfetto Giacomo Casanova nell’arte della seduzione. Ma sicuramente è un uomo semplice con valori che ha fatto un errore: affidarsi alla donna sbagliata e parlare senza filtri. 

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!