Viola come il mare Seconda Stagione: Viola e Francesco sono fratelli? Hanno lo stesso padre?




La prima stagione di “Viola come il mare” con Francesca Chillemi, nei panni della giornalista Viola Vitale, e Can Yaman, in quelli dell’ispettore Francesco Demir, si è conclusa con un dubbio: “Viola e Francesco sono fratelli? Hanno lo stesso padre? Perchè la mamma di Demir ha la stessa foto di Viola?”.

Dubbi che sono la seconda stagione ci potrà rivelare anche se è già stato scritto il soggetto di serie, dunque la storia principale della seconda stagione è pronta. Ora devono scrivere gli episodi della seconda stagione che potrebbero essere equivalenti nel numero alla prima oppure comprenderne due in più. Tutto è ancora in fase embrionale. 

Le ipotesi della foto del padre di Viola tra le mani della madre di Francesco:

Una delle ipotesi più plausibili data la scelta di creare “una storia d’amore tra Viola e Francesco” è quella che i due vengano ancora una volta ostacolati ma non da un legame di sangue ma da un fatto di sangue.

Infatti il padre di Viola potrebbe aver ucciso il vero padre di Francesco. Ed è fuggito facendo perdere le sue tracce alla sua famiglia. Quindi perchè la madre di Francesco ha la stessa foto Viola? Perchè magari era al centro di un triangolo amoroso che pensava di aver chiuso sposando poi colui che ha fatto da padre a Francesco. 

Come ogni “serie tv all’italiana” l’equivoco sul ruolo dei padri potrebbe dividerli. Anche se inizialmente avevo pensato che il vero padre di Francesco fosse Santo. Forse troppo banale!

Sicuramente rispetto alla prima stagione, un po’ “povera” di colpi di scena, la seconda potrebbe essere migliore della prima. 

Di certo il punto interrogativo è un ottimo espediente per garantire la giusta curiosità sulla seconda stagione che potrebbe già arrivare su Canale 5 ad ottobre 2023. Intanto Francesca Chillemi e Can Yaman sono impegnati su altri set ma in primavera si ricongiungeranno per le riprese della seconda stagione di Viola come il Mare.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!