Il cast de “El Turco” di Disney Plus con Can Yaman




C’è molto riservo sulla nuovissima serie Disney Plus “El Turco” che vede protagonista Can Yaman con accanto Greta Ferro. Le riprese sono iniziate da qualche settimana a Budapest ma foto e news sono introvabili.

Nel cast che si conferma internazionale, infatti, troviamo un attore croato Slavko Sobin.

Slavko Sobin è un noto attore croato sui social scrive che “Budapest” sarà casa sua per i prossime sei mesi ( la durata anticipata da Can Yaman per le riprese de “El Turco). Inoltre Slavko segue sia Can Yaman e Greta Ferro su Instagram. 

CHI E’ SLAVKO SOBIN?

A 18 anni  Slavko Sobin si è trasferito a Los Angeles per studiare recitazione all’American Academy of Dramatic Arts , dove si è laureato nel 2007. Al suo ritorno in Croazia, si è trasferito a Zagabria e ha lavorato come artista freelance in diversi teatri: Merlin Theatre, Open University of Velika Gorica e DK Dubrava.

Nel 2009 il suo primo ritorno a Spalato con lo spettacolo “Qui scrive del titolo del dramma Anti” in lui, ma ora il teatro GKM e “Combattimenti di pescatori” nel Teatro Nazionale di Spalato.  Nel 2015, ha interpretato un combattente meereenese nell’episodio ” I figli dell’arpia” de Il Trono di Spade .

Insieme a Bojana Gregorić , Sobin ha ospitato i Croatian Theatre Awards 2019. Ha fornito la voce di Gideon Gray nel doppiaggio croato di Zootopia (2016).

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!