Can Yaman a Budapest per la serie Disney Plus?




Can Yaman vola in Ungheria e si mostra in una scuderia. Cosa sta facendo a Budapest? Sembra che proprio nella capitale ungherese dovrebbero avere inizio le riprese dalla nuova serie per Disney Plus , “El turco”.

Al momento nessuna conferma ufficiale che Can si trovi a Budapest per “El turco” ma la Disney sta promuovendo la sua immagine e anche il marchio Tudors ha diffuso una nuova pubblicità con l’avvenente Can.

Quindi sembra tutto preannunciare il ritorno sul set e sul piccolo schermo di Can. Se in Italia a fine settembre sbarcherà su Canale 5 con “Viola come il mare” dove reciterà per la prima volta in italiano, in Turchia torna con una produzione Ay Yapim anche se la serie dovrebbe uscire dai confini turchi dato che verrà trasmessa sulla piattaforma internazionale Disney Plus.

Sembra che le lezioni di equitazione prese per Sandokan, il cui progetto appare ancora in stand by, si siano rivelate utili per “El turco” dato che essendo una serie storica sicuramente non arriverà a bordo di una Ferrari!

E’ proprio vero “impara l’arte e mettila da parte” e in questo caso la preparazione per una serie diventa utile per un’altra! Quindi dopo Francesco Demir, Can si prepara ad essere un condottiero nel “El turco“!

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!