Amici 21: Serena coreografia per la nonna, Stefano De Martino si commuove Maria lo bacia




Serena, ballerina della squadra Cuccarini -Todaro, esegue una coreografia dedicata alla nonna durante la quarta puntata del serale di Amici21. Nonna con la quale Serena è cresciuta. Mentre stringe la foto della nonna si emoziona ma non è la sola.

Anche Stefano De Martino molto legato ai nonni non trattiene le lacrime e gli occhi si fanno lucidi mentre cerca di non farsi natare in questo momento molto emozionante.

Maria De Filippi lo vede tra le lacrime si alza lo abbraccia e gli da un bacio “materno” sulla fronte.

Uno dei momenti più belli della quarta puntata quando emerge al di la di tutto (talento, successo, litigi, sfide) l’umanità… una caratteristica molto rara di questi tempi. Una merce preziosa che andrebbe conservata e costudita come uno dei gioielli più rari sulla Terra.

Maria De Filippi sempre professionale e preparata ma è prima di tutto un punto di riferimento per questi ragazzi. Maria che spesso non si vede perchè come “le fatine” lavora dietro i riflettori.

Molti la identificano come una “mamma” perchè è sempre molto attenta ai ragazzi conosce tutto di loro e spesso loro stessi sono sorpresi di come riesce a capirli. Stefano come molti ragazzi di Amici sono rimasti legati a Maria che resta il loro punto di riferimento nel mondo dello spettacolo dove è facile smarrirsi. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!