Uomini e donne torna il dating show di Maria De Filippi




Da domani lunedì 13 settembre al via la 26° edizione del dating show di Maria De Filippi.


L’attesissimo appuntamento pomeridiano di Canale5 racconta in chiave contemporanea la ricerca dell’amore, dando la possibilità a persone comuni di instaurare o relazioni sentimentali alla ricerca dell’anima gemella o nuove amicizie.

Maria De Filippi ha sempre declinato il format raccontando la realtà di tutti i giorni e modificando le dinamiche in gioco a seconda dei cambiamenti della società. Anche quest’anno la scelta è quella di mettere a confronto diverse generazioni dando spazio sia a ragazzi che vivono l’esperienza del corteggiamento sia a persone piu’ adulte disposte a mettersi in gioco in importanti incontri ed eventuali nuovi legami sentimentali.

L’esperienza del corteggiamento è una pratica nella quale chiunque può immedesimarsi e il racconto familiare del vissuto personale permette ai telespettatori di sentirsi vicini alle storie raccontate.

Tra confessioni e sentimenti contrastanti, si sviluppano gli intrecci amorosi sia dei partecipanti al trono over sia per chi siede sul trono classico.
Gli amori di “Uomini e Donne” pur nascendo sotto l’occhio vigile delle telecamere vengono vissuti dai protagonisti in liberta’ e senza filtri.

Maria coglie le sfumature e tutte le intenzioni, il non detto e la profondità dei sentimenti. In studio a commentare le vicende amorose Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino. Il programma prodotto da Fascino P.g.t. e’ a cura di: Raffaella Mennoia e Lucia Chiorrini. Regia: Paolo Carcano.

L’appuntamento con “Uomini e Donne” è lunedì 13 settembre (dal lunedì al venerdì) alle ore 14.45
su Canale 5.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!