Betty Soldati smentisce: una produzione Fascino P.g.t la Domenica pomeriggio è una fake news




Elisabetta Soldati di Red Communications ed attualmente responsabile delle comunicazioni per Maria De Filippi e il gruppo Fascino smentisce su Instagram la notizia diffusa da alcuni portali. Secondo i quali la Fascino si occuperà della produzione della Domenica Pomeriggio di Canale 5.

Dopo l’indiscrezione che la Domenica Pomeriggio di Canale 5 potrebbe essere affidata a Lorella Cuccarini e Stefano De Martino con la dipartita della veterana Barbara d’Urso si è diffusa l’indiscrezione che proprio Maria De Filippi avrebbe potuto produrre il programma. Forse nostalgici della “Buona Domenica” di Maurizio Costanzo, un contenitore pomeridiano perfetto per famiglie, hanno sperato in Maria. Invece questa indiscrezione è solo l’ennesima fake news. La Fascino P.g.t non produrrà alcun programma la domenica pomeriggio su Canale5.

E’ più di un mese che leggo notizie nei vari blog televisivi che danno per certo una produzione targata Fascino P.g.t la domenica pomeriggio su Canale5 so per certo che non è vero… la domanda sorge spontanea perche? A chi giova tutto questo? Tutte ste fake news?

Scrive Betty Soldati su Instagram. 

Maria De Filippi come confermato dai palinsesti autunnali tornerà su Mediaset con “Tu si que Vales” a settembre ma anche con Uomini e Donne. Poi ci sarà Amici ed infine a gennaio 2022 torna “C’è Posta per te”. Ma nessun nuovo programma o produzione la domenica pomeriggio di Canale 5. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Elisabetta Soldati (@bettysold)

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!