Sen Cal Kapimi/ Love is in The Air serie turca al posto di Uomini e Donne da giugno




Nuova serie turca su Canale 5: Sen Cal Kapimi titolo internazionale Love is in The Air. La serie occuperà la fascia di Uomini e Donne da giugno dopo la fine della stagione in corso del programma di Maria De Filippi.

Il promo andato in onda per la prima volta su Canale 5 oggi, 6 maggio 2021, annuncia l’arrivo di  Sen Cal Kapimi / Love is in The Air per giugno. Molto probabilmente ad inizio della seconda settimana di giugno. 

Hande Ercel veste i panni di Eda Yildiz un giovane studentessa orfana che vive con la zia e sogna di andare in Italia grazie ad un’ambita borsa di studio.  Ma le viene negata. Il motivo? Un taglio di spese improvviso. Eda infuriata scopre che l’artefice di quel taglio è Serkan Bolat (Kerem Bursin).  Lo affronta a viso aperto manifestando la sua rabbia per la scelta del taglio dei fondi alle borse di studio universitari. Alla fine riceve un accordo insolito: deve fingere di essere la sua fidanzata per 2 mesi. Lei accetta al fine di ottenere l’agognata borsa di studio e volare in Italia. Ma tra i due ci sarà un’alchimia incredibile e finiranno per innamorarsi. 

La stagione 1 che è composta da 39 episodi della durata di circa 130 minuti ciascuno. Per questo potrebbe occupare anche la fascia dalle 16 alle 17 oltre che quella dalle 14:50 alle 16:00 su Canale 5. 

La seconda stagione è prevista proprio per quest’estate in Turchia. Le riprese dovrebbero iniziare a giugno.  

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!