Sanremo 2021 La Finale: il programma, gli ospiti e news




Questa sera, 6 marzo 2021, andrà in onda la finale di Sanremo 2021 su Raiuno. Per questa sera sono attesi moltissimi ospiti anche se l’assenza di Simona Ventura positiva al Covid è stato un grosso dispiacere.

Gli ospiti e la conduzione

Ospiti della serata Ornella Vanoni insieme a Francesco Gabbani, Riccardo Fogli, Michele Zarrillo, Paolo Vallesi. E ancora, Alberto Tomba e Federica Pellegrini con i quali verrà lanciato il sondaggio volto a far scegliere al pubblico il logo delle prossime olimpiadi di Milano-Cortina 2026.

Oltre al cast fisso, che vede per l’edizione 2021 la presenza di Achille Lauro, Fiorello e Zlatan Ibrahimović, a co-condurre la serata al fianco di Amadeus sarà Giovanna Botteri. «Questo Sanremo 2021 senza pubblico ci ha fatto percepire quello che c’è oltre la telecamera: c’è un’Italia che ci sta guardando, che lotta con coraggio e con grande voglia di farcela» ha sottolineato la giornalista in sala stampa.

Ad impreziosire la finale di Sanremo 2021 saranno, con la loro presenza, anche Serena Rossi, Tecla Insolia, gli Urban Theory, Dardust, la Banda della Marina Militare.

Gli artisti in gara: il programma della serata finale (6.3.2021)
Dopo aver riascoltato tutte e 26 le canzoni in gara nelle loro versioni originali, scopriremo il brano vincitore della 71esima edizione del Festival della Canzone Italiana!
I “big” che si esibiranno sono (in ordine alfabetico): Aiello, Annalisa, Arisa, Malika Ayane, Orietta Berti, Bugo, Colapesce Dimartino, Coma_Cose, Extraliscio feat Davide Toffolo, Fasma, Fulminacci, Gaia, Max Gazzè, Ghemon, Gio Evan, Irama, La Rappresentante di Lista, Lo Stato Sociale, Madame, Måneskin, Ermal Meta, Francesca Michielin e Fedez, Noemi, Random, Francesco Renga, Willie Peyote.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!