Alessandro Preziosi non sarà nel cast di Sandokan: la smentita




Alessandro Preziosi non vestirà i panni di Sir William Fitzgerald in Sandokan.

E’ arrivata la smentita da parte dell’attore tramite la sua pagina fans ufficiale.

L’attore non è mai stato contattato dalla Lux Vide per il progetto di Sandokan al momento collabora con loro solo per i Podcast. Un progetto innovativo della Lux Vide con RTL 102.5.

La notizia è spuntata sul web ed è stata ripresa anche da alcuni magazine della carta stampata ma in realtà come è successo per Alessandra Matronardi la Lux Vide non ha mai reso ufficiali questi nomi. Attualmente gli unici attori che faranno parte di Sadokan sono Can Yaman e Luca Argentero. Come ha annunciato da Luca Bernabei durante la diretta su RTL 102.5.

Alla diretta era presente anche Alessandro Preziosi che è stato menzionato da Bernabei solo per il progetto Podcast e non per Sandokan

E già questo poteva far intuire che la sua presenza in Sadokan poteva essere una fake news da passaparola web. Inoltre il ruolo di Sir William Fitzgerald è stato interpretato da Andrea Giordana che all’epoca della mini serie del 1976 aveva la stessa età di Kabir Bedi (entrambi erano 30enni). Inoltre Salgari lo definisce “un giovane colonnello”.

Nonostante l’indubbia bellezza e fascino di Alessandro Preziosi anagraficamente non è ruolo perfetto per l’attore. Se gli sceneggiatori vogliono attenersi alle descrizioni di Emilio Salgari l’età è un vincolo, nonostante, abbiano deciso di cambiare un po’ le dinamiche dei personaggi e dare più spazio a Lady Marianna che dovrebbe essere in primo piano in questa nuova serie della Lux Vide

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!