Nuovi tronisti Uomini e Donne: Massimiliano Mollicone da Nettuno




Video presentazione Massimiliano Nuovo tronista Uomini e Donne.

Conosciamo Massimiliano Mollicone, appena 20enne, è pronto a vivere una nuova esperienza come tronista di Uomini e Donne. Massimiliano è di Nettuno.

Mia mamma mi ha insegnato i veri valori ed a rispettare la donna. La mia vita è stata molto difficile. (…) Nel 2013 mio padre se n’è andato di casa e i soldi sono iniziati a mancare, ci siamo ritrovati praticamente a pane e cipolla. Non me ne vergogno, è stata una lezione di vita. Siamo andati alla Caritas a fare la fila per fare una spesa e mangiare.

Sotto a quello che vedete c’è un ragazzo che non è superficiale e che si è perso troppe cose per maturare così velocemente. I nonni ci hanno aiutato, ci hanno ospitati per anni. E’ impossibile ripagarli.

Mia sorella … e litighiamo una cifra. Ma non si aspetta da questo… ma lo dico trovare una donna come mia sorella sarebbe il mio sogno“. 

Ama profondamente suo nipote e quando ha saputo che sua sorella era incinta ha fatto di tutto per aiutarla pur guadagnando poco ha cercato di mettere da parte un gruzzolo per aiutarla.

Odio il mio sorriso quando riso sembro un cinese chiudo gli occhi… non riesco a farmelo piacere anche se mi dico che è bello“. 

Spera di trovare a Uomini e Donne una donna che gli faccia trovare finalmente la gioia che gli ha negato la vita. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!